La manifattura crede e investe da sempre nelle sinergie professionali e può contare oggi su un network consolidato di professionisti e realtà specializzate che spaziano dall’ambito creativo e artigianale all’advertising, dall’hospitality al wellness, dal commercio all’editoria, dall’architettura all’interior design.
Nasce in Belgio dove vive fino agli anni 60, frequenta l'accademia Sint Joost di Breda in Olanda.
Si trasferisce in Italia alla fine degli anni 60 e inizia la sua carriera di fotografica: dalla moda alla fotografia di reportage, d'arredamento, architettura e still life.
Parallelamente con l'avvento della fotografia digitale continua la sua ricerca creando un mondo di fantasie e surrealismo: animali e personaggi vengono rappresentati all'interno di un mondo che di volta in volta rappresenta luoghi improbabili e momenti quotidiani. Uno dei capitoli della ricerca fotografica di Bart Herreman è "Twiga" (giraffa in lingua swahili) ed altri animali esotici che ispirano le sue forografie fatte di visioni, viaggi e mondi al limite della realtà.
Bottleneck è uno studio grafico multidisciplinare. Si occupa di grafica pubblicitaria, realizzazione di siti internet, strategie SEO, creazione e sviluppo del brand, progettazione grafica e fornitura servizio stampa, comunicazione e marketing.
Lo staff dell'agenzia di pubblicità è formato da professionisti provenienti da tutti gli ambiti della comunicazione; questo consente di rispondere, senza eccezione, alle più diversificate esigenze dei clienti.
Visita il sito internet
Sito dedicato alle ceramiche di Albisola, antichissimo borgo del Ponente Ligure, da più di 500 anni, e alle botteghe che offrono un meraviglioso spettacolo creativo con il tornio che gira velocemente per foggiare i vasi, le decorazioni dipinte da mani esperte e la cottura nelle potenti fornaci.
Albisola fu definita da Filippo Tommaso Marinetti, fondatore del Movimento Futurista, la "Libera Repubblica delle Arti" per il suo stretto legame con il mondo dell'arte durante il corso del Novecento, secolo nel quale i due comuni di Albisola Superiore e Albisola Marina furono la capitale mondiale dell'arte ceramica.
Visita il sito
Il nuovo e-commerce del gusto italiano.
Giovani che intraprendono. Donne che creano. Artigiani che guardano il mondo. Produzioni che si tramandano.
Visita il sito internet
Divertimento senza sosta sulla spiaggia sabbiosa di 6.000 mq, attrezzata con 340 ombrelloni, lettini, sdraio e cabine a noleggio per una vacanza comoda e sicura. Beach Volley e aree gioco per i tuoi bimbi.
Visita il sito
GARIBALDI CONNECTION è un punto d’incontro in centro a milano, dove si possono presentare oggetti, libri, progetti e soprattutto è un luogo che mette in contatto persone e idee.
Uno spazio dove si può bere qualcosa assieme, dall’aperitivo a un veloce pranzo di lavoro.
GARIBALDI CONNECTION è nato dall’esperienza di chi, lavorando nell’ambito della grafica e della comunicazione, può anche fornirvi ogni supporto che valorizzi la vostra idea anche dal punto di vista dell’immagin
Vai alla pagina facebook
L'azienda è denominata FABBRICA CASA MUSEO GIUSEPPE MAZZOTTI 1903 in quanto è stata avviata nel 1903 da Giuseppe Bausin Mazzotti a cui sono succeduti i figli Torido, Tullio e Vittoria e, oggi, dopo Giuseppe Bepi Mazzotti figlio primogenito di Torido, Tullio Mazzotti alla quarta generazione dei Mazzotti ceramisti. È stata costituita come impresa artigiana privata a conduzione famigliare finalizzata alla produzione di manufatti in ceramica.
È nata con la denominazione GIUSEPPE MAZZOTTI.
Visita il sito
Nasce a Firenze nel 1965. Dai primi anni Ottanta inizia un percorso di ricerca costante sui materiali ceramici che lo porta oggi a controllare tutte le tecniche e i vari ambiti della lavorazione. In particolare approfondisce la modellazione e la costruzione di stampi in gesso per la realizzazione di oggetti complessi e forme non consone alla tradizione ceramica. Collabora da anni con maestri, designer e architetti di fama internazionale condividendo esperienze e momenti espositivi. Non interrompe mai la sperimentazione continuando a combinare tecniche che appartengono a contesti diversi per poter perseguire risultati nuovi: l’alta temperatura, la cottura della maiolica e della terraglia, il colombino, il tornio, la foggiatura a colaggio, la smaltatura e la decorazione a terzo fuoco. Predilige da sempre l’oggetto d’arte rinnovando quotidianamente il contatto con la ceramica.
Visita il sito internet www.daboitceranima.com
Via Italia, 25, 17012 Albissola Marina SV